Dalla Turchia, il Galatasaray vuole Dybala: la situazione

Il Galatasaray non ha intenzione di rinunciare a Paulo Dybala. Il club turco punta da tempo l’argentino e sembra determinato a portarlo a Istanbul già dalla prossima stagione. Come riportato da fotomac.com.tr, una delegazione del club turco sarebbe in arrivo in Italia nei prossimi giorni per discutere con la Roma. Il contratto dell’attaccante argentino scade alla fine di questa stagione, anche se è prevista una clausola per il rinnovo. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la società che sarebbe pronta ad architettare un blitz già n (ilBianconero)

Vocegiallorossa.it L'argentino, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, avrebbe anche chiesto informazioni su club e città al suo connazionale Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter in Turchia dal 2022. (Voce Giallo Rossa)

Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino: quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. Calciomercato Serie A, sirene turche per Paulo Dybala: dopo il 'no' all'Arabia Saudita della scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. (CalcioNapoli24)

Colpo di scena in casa Roma: Dybala lascia la Capitale a gennaio?

Il club avrebbe già programmato un incontro con gli agenti dell’argentino durante la sosta delle Nazionali. Il Galatasaray punta Paulo Dybala. (Pagine Romaniste)

Dopo il no all'Arabia Saudita la scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino, ma quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. (Sport Mediaset)

Adesso, oltre le copiose polemiche arbitrali riguardanti il rigore no concesso contro il Monza per evidente fallo (l'ormai noto step on foot) di Kyriakopulos su Baldanzi, a destabilizzare l'ambiente giallorosso ci si mettono anche voci di mercato. (Chiamarsi Bomber)