Calhanoglu carico: «Vittoria bella e importante! Un obiettivo»
Calhanoglu commenta positivamente la vittoria della Turchia a Budapest contro l’Ungheria. Il regista dell’Inter carica la sua squadra, di cui ne è il capitano. GRANDE VITTORIA – Hakan Calhanoglu ha segnato il momentaneo 1-0 nella partita vinta dalla sua Turchia contro l’Ungheria a Budapest. Un successo che vale la qualificazione nella Lega della Nations League. Il suo intervento su Haber 7: «Sapevamo che la partita di oggi sarebbe stata difficile. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Così il centrocampista turco: “Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l’Inter nel migliore dei modi, abbiamo un’enorme responsabilità, lo sappiamo. In Italia ho già vinto tutto, il mio obiettivo è vincere la Champions. (Europa Calcio)
Qui le sue dichiarazioni: “Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. In questa stagione l’ho visto molto determinato, quasi incato, con una grande voglia di riscatto. Non mi sta sorprendendo, per adesso è tutto in linea con le mie aspettative. (Europa Calcio)
Hakan Calhanoglu, dal ritiro della Turchia, ha parlato a Sportmediaset dell'Inter e delle proprie ambizioni personali: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. (Sky Sport)
LE PAROLE – «Sono felice per lui e per adesso […] (CalcioNews24.com)
Inter, Calhanoglu (IMAGO) La stagione dell’Inter entra nel vivo. Al ritorno dopo la sosta per le nazionali i nerazzurri si giocheranno tutto, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)
Al centro del fortissimo interesse da parte del Bayern Monaco, la scorsa estate Hakan Calhanoglu è stato vicino a lasciare l’Inter. Il centrocampista turco, intervistato da Sportmediaset dopo la vittoria di ieri sera della sua Turchia sull’Ungheria, ha confermato di essere stato effettivamente cercato dal club bavarese, prossimo avversario dei nerazzurri ai quarti di finale di Champions League. (Passione Inter)