Carboni e la maledizione Marsiglia: Inter, due tentativi sfortunati – CdS

Valentin Carboni ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: il calciatore può tornare dal Marsiglia all’Inter chiudendo anzitempo la sua esperienza in Francia. Seconda volta sfortunata nei rapporti tra i due club. L’INFORTUNIO – Valentin Carboni potrebbe tornare all’Inter, dopo soli due mesi trascorsi al Marsiglia, per svolgere il periodo di riabilitazione dopo l’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Una brutta notizia per i nerazzurri, che rischiano seriamente di perdere i 36 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto fissato in estate. Valentin Carboni si aggiunge alla lunga lista di gravi infortuni di questa stagione. (Sport Mediaset)

Per Valentin Carboni, che quest'oggi ha avuto la pessima notizia della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo terrà fuori per tutta la stagione, arriva anche il messaggio di incoraggiamento da parte della sua agenzia, la GR Sports, che attraverso una storia sul proprio profilo Instagram prova a infondere coraggio allo sfortunato talento argentino: "Torna più forte, ti aspettiamo", si legge. (Fcinternews.it)

Terribile notizia per Valentin Carboni che, durante un allenamento con l'Argentina, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore Inter e Marsiglia, insieme con il giocatore, decideranno le modalità dell’intervento", aggiorna La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Relevo - Lunedì confronto tra medici dell'Inter e Carboni per decidere sull'intervento al crociato

Brutte notizie dall'Argentina per Valentin Carboni. Il trequartista classe 2005, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia da parte dell'Inter, ha subito infatti un grave infortunio. (SOS Fanta)

Per l’attaccante in prestito al Marsiglia la stagione si è praticamente conclusa con diversi mesi di anticipo. A questo punto, come ipotizzato anche da La Gazzetta dello Sport, è probabile che i due club decidano di interrompere il prestito a gennaio e consentire al classe 2005 di completare a Milano la rieducazione post intervento. (Passione Inter)

Per lui stagione ovviamente finita. Come riferiscono i colleghi di Relevo lunedì ci sarà un confronto tra i medici dell’Inter e il classe 2005 argentino per decidere dove e quando effettuare l’operazione al legamento crociato. (Fcinternews.it)