Napoli, McTominay e l'impatto col calcio italiano: "Diverso, con tanta tattica. Ma mi piace"

Napoli, McTominay e l'impatto col calcio italiano: "Diverso, con tanta tattica. Ma mi piace" Dopo una vita intera passata in Inghilterra, nelle fila del Manchester United, Scott McTominay quest'estate ha cambiato radicalmente la sua vita, ha lasciato la Premier League e si è trasferito in Italia, al Napoli. In una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali della società partenopea, il centrocampista scozzese ha espresso il suo pensiero sul nostro calcio, evidenziandone anche le differenze rispetto a quello inglese: "Sì, il calcio italiano è diverso e mi è piaciuto molto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

“Credo che Lobotka e Gilmour siano due calciatori simili ma che possano coesistere. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, nuovo centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club partenopeo, in cui ha rivelato il suo sogno con la squadra di Antonio Conte. (Tutto Juve)

“Stando alle ultime indiscrezione, dovrebbero essere confermati dal primo minuto solo Caprile e Lobotka. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, nuovo centrocampista del Napoli, si è raccontato in una lunga intervista ai canali ufficiali del club azzurro, a cominciare dall'impatto con l'Italia e con la lingua: "L’italiano non è facile da seguire perchè... (TUTTO mercato WEB)

“Genoa-Sampdoria è stata una gara imprevista. (Terzo Tempo Napoli)

"Il mio sogno è vincere lo scudetto con il Napoli. Voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra, voglio essere il più in forma possibile e allenarmi al massimo delle mie possibilità". Così il centrocampista del Napoli Scott McTominay nel corso di un'intervista al canale YouTube del club azzurro. (Ottopagine)