Londra, atterraggio di emergenza per un volo della Virgin: 4 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO - È ripreso normalmente, dopo un'interruzione durata alcune ore, il servizio all'aeroporto londinese di Gatwick, dove un atterraggio di emergenza di un Airbus A330-300 della compagnia Virgin Atlantic aveva fatto temere il peggio. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo ha paralizzato il traffico ... (Avionews)
Atterraggio di emergenza all'aeroporto londinese di Gatwick per un A330 della Virgin Atlantic, diretto in Florida, con a bordo 299 passeggeri e 13 membri dell'equipaggio. Quattro i feriti in maniera lieve. (SICILIAWAY)
Sicuramente non avranno vissuto bei momenti i passeggeri dell'airbus A300 della Virgin Atlantic che, dopo essere decollato dall'aeroporto di Gatwick, è stato obbligato ad atterrare. (Altopascio.info)
Un Airbus A330-300 della compagnia Virgin Atlantic ha rischiato di schiantarsi a terra e quattro persone sono rimaste ferite ... (Newnotizie)
(ANSA) - LONDRA - I voli in partenza e in arrivo all'aeroporto di Gatwick sono stati temporaneamente sospesi dopo che un aereo Virgin Atlantic in partenza per Orlando e' stato costretto ad un atterraggio di emergenza dopo che a bordo era stato notato ... (Corriere della Sera)