Un allievo a rischio espulsione, le classifiche di ballo e canto: le anticipazioni di Amici 2024

Giovedì 31 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano di Amici, la sesta di questa edizione, che andrà in onda domenica 3 novembre alle 14 su Canale 5. Come sempre, ad attenderci ci sarà un appuntamento scoppiettante ricco di performance e tantissimi ospiti. Naturalmente l’obiettivo degli allievi della scuola più longeva della tv italiana è soltanto uno: esibirsi a centro studio con diverse prove di ballo e canto per difendere a tutti i costi la maglia che garantirebbe loro - almeno per il momento - la lunga corsa verso il serale. (il Giornale)

Su altri media

SuperguidaTv e Amici News hanno diramato le anticipazioni dettagliate di quel che è accaduto in studio. In particolare sono stati resi noti gli ospiti, l’esito delle sfide e chi è stato eliminato. (Gossip e TV)

SHARES Share Tweet TrigNo è uno dei cantanti della scuderia di Anna Pettinelli e, in questi giorni è finito al centro del gossip. Dopo aver superato la sfida e aver tirato un sospiro di sollievo poiché la sua avventura nella scuola continua, il cantante si ritrova ad essere in bilico a causa dei suoi comportamenti. (WeMusic)

L'ospite musicale di Amici, per la puntata in onda oggi domenica 3 novembre, è Ghali. Il noto rapper italiano (di origine tunisina) ha cantato "Niente Panico", il singolo scritto dallo stesso Ghali e che conta più di 4,2 milioni di streams su Spotify. (Today.it)

Amici, puntata choc: allievo verso l'espulsione, lo inchioda un filmato. La Celentano è spietata

Dalla sostituzione di un’allieva a nuovi ospiti musicali, la puntata promette momenti intensi e performance emozionanti. Domenica 10 novembre andrà in onda la settima puntata del pomeridiano di Amici 24, e le anticipazioni di superguidatv svelano una puntata ricca di colpi di scena. (leggo.it)

La domenica di Amici 24 non delude mai, tra sorprese, sfide e piccoli scandali che accendono lo studio di Maria De Filippi. Questa settimana, la puntata ha regalato momenti di alta tensione e reazioni non proprio pacate, con i professori divisi tra sanzioni esemplari e improbabili difese. (DiLei)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Riparte la sfida nella scuola di Amici. (Libero Magazine)