Ivan Putzu, papà di Gioele a Fedez: «Potevi non cantare e rispettare il mio dolore»

Ivan Putzu, papà di Gioele a Fedez: «Potevi non cantare e rispettare il mio dolore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari Poche righe piene di dolore, scritte sulla pagina Facebook di Fedez. A scriverle con il cuore lacerato è Ivan Putzu, il papà del piccolo Gioele morto dopo essere stato travolto da una porta da calcio a Ozieri. Il bimbo era un fan del rapper, che proprio a Ozieri era la star della Festa del Rimedio e che il bambino sognava di vedere esibirsi live. Un concerto che si è svolto comunque, nonostante qualche ora prima, a due passi dal luogo dell’esibizione, Gioele avesse perso la vita. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

La Procura di Sassari ha sequestrato il campo sportivo “Meledina”. In mattinata i carabinieri della Compagnia di Ozieri hanno effettuato un sopralluogo nel campo, al termine del quale hanno portato via la porta da calcetto crollata sul minorenne. (SardiniaPost)

Secondo la ricostruzione fatta fino a questo momento, al momento della tragedia c’erano solo Goiele, che avrebbe compiuto 10 anni tra qualche mese, e altri due bambini, più o meno della stessa età. Le indagini: che cosa sappiamo I carabinieri ora dovranno ricostruire che cosa è successo nel campetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rapper milanese Fedez ha risposto, con un post sui social, alle polemiche scaturite dopo la scelta di non fermare il suo concerto a Ozieri, in seguito alla morte del piccolo Gioele Putzu. Fedez è stato accusato da molti e in particolare dal padre di Gioele, Ivan Putzu, di non aver dato il giusto spazio alla terribile vicenda. (Il Giornale d'Italia)

Gioele Putzu morto a 9 anni, Fedez cancella dai social i video del concerto. Festa annullata: «Scelta dolorosa

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Il concerto non è stato annullato per lutto a poche ore dalla morte di un bambino di 9 anni, Gioele Putzu, travolto dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo. (corriereadriatico.it)

«Ieri sera ho suonato ad Ozieri, in provincia di Sassari, e sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco. Lo afferma Fedez in un video su Instagram dopo le polemiche sul concerto andato in scena nonostante la tragedia del bambino schiacciato e ucciso dalla porta di calcio, postando le immagini del momento dell'esibizione in cui chiede di commemorare la piccola vittima. (leggo.it)