Calcio: Southampton. Licenziato il tecnico Martin
L'allenatore paga con l'esonero la sconfitta casalinga per 5-0 contro il Tottenham ROMA (ITALPRESS) - La 'manita' subita dal Southampton in casa contro il Tottenham (0-5) è costato il posto al tecnico Russell Martin. L'allenatore scozzese è stato licenziato dal suo incarico, come annunciato il club britannico in un comunicato stampa. Ultimo in classifica con 13 sconfitte e soli 5 punti presi da inizio stagione, il Southampton aveva già subito cinque gol in casa contro il Chelsea (1-5) appena 10 giorni fa. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Ivan Juric riparte dall'Inghilterra. Dopo la nefasta avventura alla Roma durata solo una manciata di settimane, il manager croato ha deciso di rimettersi in discussione in Premier League e più nello specifico nel club che in questo momento occupa l'ultima posizione: si tratta del Southampton, squadra che nelle prime sedici giornate ha conquistato solo cinque punti e in questo momento è a nove punto dalla zona salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Juric, risolto il contratto con la Roma: in pole c’è il Southampton Come riporta Gianluca Di Marzio, l’ex Torino ha risolto il contratto con i giallorossi: vicina la definizione dell’accordo con i Saints. (RomaNews)
Ivan Juric è ormai sul punto di diventare l'allenatore del Southampton, squadra attualmente all'ultimo posto in classifica del campionato inglese. (Diretta)
La trattativa con il club inglese va avanti e l’ex Torino è il grande favorito per diventare il nuovo allenatore del Southampton. Intanto, il classe 1975 ha risolto il contratto che lo legava alla società giallorossa. (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l'allenatore croato classe 1975 sarebbe uno dei nomi sondati dal Southampton. I Saints sono all'ultimo posto in Premier League con appena cinque punti conquistati. (Toro News)