Ultimo, nato il figlio Enea: “Benvenuto piccoletto”

Ultimo, nato il figlio Enea: “Benvenuto piccoletto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimo è diventato papà. Il cantautore romano ha annunciato con un post su Instagram la nascita a New York di Enea, avuto con la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. “La direzione perfetta per non perdermi più” scrive l’artista a commento di una foto che ritrae l'impronta dei piedini del neonato. È in realtà una auto citazione della sua ultima canzone, "La parte migliore di me", dedicata al figlio. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Appena pochi giorni fa Ultimo aveva dedicato all'arrivo di suo figlio un nuovo brano, La parte migliore di me, ultimo di una serie di pensieri espressi in musica e parole per questo nuovo inizio di una vita in tre. (Vanity Fair Italia)

L‘attesa è ufficialmente finita: Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono finalmente diventati genitori del piccolo Enea. Poco fa, il noto cantante romano ha pubblicato una tenera foto sul suo profilo Instagram per dare il lieto annuncio a tutti i suoi followers, accompagnata da una dolce prima dedica al figlio che ha fatto commuovere tutti. (Gossip e TV)

L'annuncio è arrivato via Instagram con una foto dolcissima pubblicata dal cantante: le impronte dei piedini del bimbo a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È nato il figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: l'annuncio e la prima dolcissima foto

«La direzione perfetta per non perdermi più. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. (La Stampa)

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori del piccolo Enea: con un tenero post sui rispettivi profili social, il cantante e l'influencer hanno annunciato la nascita del loro primogenito. (ComingSoon.it)

È nato Enea, il figlio di Ultimo e di Jacqueline Luna Di Giacomo. L'annuncio è arrivato via Instagram con una foto dolcissima pubblicata dal cantante: le impronte dei piedini del bimbo a cui ha rivolto la dedica "La direzione perfetta per non perdermi più. (Today.it)