‘La strambata’ di Vegliani: “Sorpassi difficili, Luna Rossa può provarci. 6-6 probabile, Ainslie aggressivo per un motivo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

UNA CONSIDERAZIONE SULLE REGATE DI OGGI Luna Rossa ha fatto 400 metri in meno nella seconda regata. Io penso che se è davanti al primo o al secondo incrocio, siano imbattibili, possono anche permettersi di fare un piccolo errore come nella strambata di ieri nell’ultima poppa. Se gli inglesi fanno un errore, invece, difficilmente restano davanti. L’IMPORTANZA DI PASSARE IN VANTAGGIO Bisogna iniziare a vincere la prima regata di giornata. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Getting your Trinity Audio player ready... Nella sesta sfida Luna Rossa ha trovato il riscatto. Domani si torna in acqua per altre due regate (Dire)

Domani la 7^ e l’8^ regata Serie in perfetta parità: 3-3. (Corriere TV)

La differenza fra Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia é talmente labile che è difficile prevedere chi andrà ad affrontare Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. Un segnale potrebbe però arrivare nella giornata di martedì 1 ottobre quando i due team si sfideranno per la settima e ottava regata delle finali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3: gli highlights

Barcellona Ancora un pareggio tra Luna Rossa Prada Pirelli Team e Ineos Britannia Oggi 30 settembre i britannici hanno conquistato facilmente la prima prova grazie ad una indecisione (La Nuova Sardegna)

Gli schemi che Luna Rossa ha utilizzato per le due partenze di ieri sono stati pressoché identici. Semplicemente, in occasione della prima non è riuscita a eseguire molto bene tutto quello che aveva programmato di fare, cosa che invece gli è riuscita nella seconda. (La Gazzetta dello Sport)

La barca italiana riesce quindi a rimediare all'errore della quinta regata con cui era cominciata la giornata odierna. Luna Rossa vince nettamente contro Ineos Britannia la sesta regata della finale di Louis Vuitton Cup. (La Gazzetta dello Sport)