‘La strambata’ di Vegliani: “Sorpassi difficili, Luna Rossa può provarci. 6-6 probabile, Ainslie aggressivo per un motivo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

UNA CONSIDERAZIONE SULLE REGATE DI OGGI Luna Rossa ha fatto 400 metri in meno nella seconda regata. Io penso che se è davanti al primo o al secondo incrocio, siano imbattibili, possono anche permettersi di fare un piccolo errore come nella strambata di ieri nell’ultima poppa. Se gli inglesi fanno un errore, invece, difficilmente restano davanti. L’IMPORTANZA DI PASSARE IN VANTAGGIO Bisogna iniziare a vincere la prima regata di giornata. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3 La barca italiana riesce quindi a rimediare all'errore della quinta regata con cui era cominciata la giornata odierna. (La Gazzetta dello Sport)

La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17″ di ritardo. (CremonaOggi)

La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17" di ritardo. (Adnkronos)

in partenza di Luna Rossa. Barcellona Ancora un pareggio tra Luna Rossa Prada Pirelli Team e Ineos Britannia (La Nuova Sardegna)

Finale Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Ancora una regata a testa. Britannia conquista la 5^ vincendo su Luna Rossa, a seguito di un errore in partenza, con 12" di vantaggio. Perfetta, invece, la gestione della barca italiana nella 6^, con Luna Rossa che chiude con 17" di vantaggio sugli avversari. (Sky Sport)