Fran García verso l’addio al Real Madrid: la Juventus fa sul serio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus segue con attenzione la situazione di Fran García Fran García potrebbe essere vicino alla conclusione della sua esperienza al Real Madrid. Il terzino sinistro, pur avendo goduto di maggiore continuità in questa stagione sotto la guida di Carlo Ancelotti, non è riuscito ad affermarsi come titolare fisso, alternandosi spesso con Ferland Mendy. Questa incertezza ha attirato l’interesse della Juventus, alla ricerca di un rinforzo affidabile per la corsia mancina. (Europa Calcio)
Su altri media
I Blancos crollano in casa nel finale contro i ragazzi di Corberan e perdono contatto dal Barcellona. Successi fuori casa di misura anche per Celta e Alaves. I catalani non vanno oltre l'1-1 in casa. Si allunga a otto la serie di partite senza vittorie del Girona, che si avvicina sempre più alla zona retrocessione dopo la sconfitta odierna rimediata tra le mura amiche. (Diretta)
Durissima sconfitta casalinga del del Real Madrid nel suo inseguimento al Barcellona . La squadra di Ancelotti cade per 2-1 contro il Valencia mancando il 4° successo consecutivo che sarebbe stato il 3° filato in rimonta nel giorno in cui Vinicius Junior è stato croce e delizia dei Blancos. (Tuttosport)
Il Valencia si impone contro il Real Madrid e frena la corsa al titolo dei Blancos: ecco com’è andata I Blancos frenano quindi la corsa al titolo, e si staccano leggermente dal Barcellona primo allenato da Flick (ora a quota 66 punti). (Gianluca Di Marzio)
L’incontro si è concluso sul punteggio di 1-2 per gli ospiti grazie alle reti, in ordine cronologico, di Diakhaby, Vinicius Junior e Hugo Duro. Il curioso episodio che ha coinvolto Giorgi Mamardashvili e Vinicius Junior in occasione del rigore in Real Madrid-Valencia (Gianluca Di Marzio)
Clamoroso nella Liga: il Real Madrid perde in casa 2-1 contro il Valencia. Il Barcellona non ne approfitta, solo un pari Clamoroso nella Liga: il Real Madrid perde in casa 2-1 contro il Valencia. La squadra di Ancelotti subisce gol al 95’, nonostante nella formazione titolare ci fossero i vari Bellingham, Valverde, Modric, Mbappé e Vinicius. (FC Inter 1908)
È lo stesso Vinicius a pareggiare i conti al 50’, poi però al 95’ l’ex Hugo Duro gela il Bernabeu: il Barcellona può andare a +6. Nella trentesima giornata di Liga arriva un altro passo falso del Real Madrid, sconfitto in casa 2-1 dal Valencia (non succedeva dal 2008). (SportMediaset)