Il Napoli batte un Milan pasticcione e resta in scia all’Inter. La Dea in caduta libera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Pur rimanendo in testa con tre punti di vantaggio anche l’Inter ha fatto un errore. Quello di sperare nel Milan. Sperare che magari avrebbe potuto darle una mano, facendo al Maradona uno sgambetto al Napoli, ormai unico vero avversario nella corsa al titolo, con l’Atalanta sempre più in caduta libera. Ma questo Milan, con una difesa perfino più pasticciona di quella della Nazionale in Germania , non può dare aiuto a nessuno, neanche a sé stesso. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Perde secco per effetto di una partenza sciagurata, la solita (2 gol incassati in meno di 20 minuti) e a causa anche di qualche scelta discutibile di Conceiçao (Joao Felix al posto di Leao). Gli rimane solo la coppa Italia, primo atto mercoledì sera. (il Giornale)

Bisantis: "Meret ha salvato il Napoli, il rigore parato è stata la svolta" (Calcio Napoli 1926)

Sergio Conceiçao, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così il suo percorso sulla panchina del Milan: Quanto la possibile vittoria della Coppa Italia ti renderebbe soddisfatto del percorso al Milan? (Milan News)

“Il Napoli sembra uscito dal tunnel dei pareggi, anche se c’è stata ancora tanta sofferenza. Devo dire la verità, ieri Neres mi ha un po’ deluso ed è andato calando man mano nella partita. (Calcio Napoli 1926)

Paolo Condò ha analizzato sul Corriere della Sera l’ultima giornata di campionato. Il giornalista ha dichiarato che sotto la guida di Inzaghi, l’Inter ha raggiunto un equilibrio unico che combina solidità difensiva e un attacco fluido, rappresentando un modello di gioco che riesce a esprimere sia efficacia che bellezza. (InterNews24.com)

La moviola di Napoli-Milan: il rigore di Gimenez andava ribattuto? (Sport Mediaset)