Fonseca: “Ho parlato con chi volevo, la società mi appoggia. Non penso all’esterno”

Theo gioca? "Non ho niente da aggiungere a ciò che ho detto mercoledì. Non dirò qui i nomi, ma ho parlato con i giocatori, gli ho detto quello che penso a quattr'occhi e dobbiamo andare avanti". Che clima si respira? "Dopo la partita, negli spogliatoi, tutti avevano lo stesso feeling e per me questo è stato molto positivo. La squadra poi ha lavorato bene, l'atmosfera è buona. Noi siamo una famiglia, il problema va risolto in spogliatoio ed è ciò che abbiamo fatto". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Nel corso della conferenza stampa post Milan-Genoa, a Paulo Fonseca è stato ricordato un episodio. Arrigo Sacchi nel 1988 aveva una classifica simile a quella dell'allenatore portoghese, ma Silvio Berlusconi lo confermò legittimandolo davanti a tutta la squadra. (Milan News)

Pasquale Guarro 15 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Milano n. 1690166 Torna su (Liberoquotidiano.it)

De Paola: “Juve, meglio 15 partite di Motta che tre anni di Allegri. Milan? Ibra è una delusione”

E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. Serse Cosmi ha parlato a Radio Serie A: "Milan? Cadere nei paragoni in alcuni specifici momenti è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Roma, alla Juve, al Milan. (Tutto Juve)

Moggi punge Fonseca dopo le parole pronunciate al termine della partita vinta dal MIlan contro la Stella Rossa per 2-1: l’attacco MOGGI SU FONSECA – «Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. Accusa precisa alla società che non esiste quando si tratta di impartire disposizioni per mantenere la disciplina, alla squadra che non lo segue, allo spogliatoio che non è unito. (Milan News 24)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: TMW Radio De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra” (TUTTO mercato WEB)