Calcio: Leao, "nulla contro Fonseca, è questione risolta"

"Sono cose che succedono. Non ho nulla contro l'allenatore. È una questione risolta. Non mi piace stare in panchina, mi piace sempre aiutare la squadra. Le decisioni le deve prendere l'allenatore. Sia in Nazionale che al Milan, io cerco di dare sempre il massimo per aiutare la mia squadra": è Rafael Leao a chiudere il 'caso' tra lui e Paulo Fonseca scoppiato dopo le tante esclusioni dall'undici titolare del Milan. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rafael Leao è l'oggetto misterioso di questo Milan, che può Solo tre gol in stagione e un rendimento che sembra ancora più altalenante di quello degli anni passati. (Spazio Milan)

Dal ritiro del Portogallo sono arrivate alcune dichiarazioni molto importanti di Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao ha parlato dal Portogallo, in conferenza stampa, sul suo momento in rossonero. Interpellato sul rapporto con l'allenatore ha parlato di problema risolto Leao: «Sono cose che succedono. (Corriere della Sera)

Leao sulle critiche: «Non sono d’accordo, la stagione è appena cominciata. Penso alle prossime gare sempre»

– “Stare al Milan mi piace molto. “Sono contento di quello che ho fatto nelle ultime due partite contro Real Madrid e Cagliari. (IL GIORNO)

L'esterno offensivo è intervenuto in conferenza stampa con il Portogallo: "Sto facendo grandi stagioni in rossonero, ci sono momenti nei quali potrei fare meglio e sono molto autocritico. Ho persone che mi sostengono e mi aiutano a far bene, le critiche che ricevo non mi scuotono e sono abituato alla pressione. (Sky Sport)

Leao Milan, le parole dal Portogallo riguardo le critiche ricevute per il difficile avvio di campionato e le conseguenti panchine Parla Rafael Leao attaccante del Milan dal ritiro della nazionale con il suo Portogallo. (Milan News 24)