Fiorentina, 1-1 in amichevole col Bolton: Kean prende un palo e poi subisce un intervento killer

Fiorentina, 1-1 in amichevole col Bolton: Kean prende un palo e poi subisce un intervento killer La Fiorentina non va oltre l'1-1 nella prima amichevole della sua tournée in Inghilterra contro il Bolton. I viola di mister Palladino, in formazione a dir poco rimaneggiata, sono andati in vantaggio al 21' con l'uomo mercato Brekalo, a segno da due passi dopo un'ottima manovra sulla destra del giovanissimo Caprini, ma si sono visti riacciuffare da Adeboyejo al 65' sugli sviluppi di un'uscita sbagliata di Terracciano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Fiorentina è uscita con uno scialbo 1-1 dalla prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. La squadra di Palladino, imbottita di giovani, ha visto Brekalo andare in gol su assist del 2006 Caprini e poi subire gli inglesi più avanti nella... (Firenze Viola)

Il gol alla fine è arrivato grazie ad una bella azione di Caprini che ha messo al centro un pallone facile facile per Brekalo. Il primo tempo ha visto la Fiorentina dominare per larghi tratti, rischiando di segnare prima con Moise Kean e poi con Biraghi. (Viola News)

Al termine della partita pareggiata 1-1 contro il Bolton, il centrocampista viola Rolando Mandragora ha parlato ai media presenti tra cui Firenzeviola.it. (TUTTO mercato WEB)

Mandragora: "Bolton più avanti di noi nella preparazione, ma questo nervosismo ci vuole. Colpani? Bravissimo ragazzo che ci darà una grande mano"

La formazione di Raffaele Palladino al Community Stadium di Bolton è passata in vantaggio al 21' con Brekalo che ha sfruttato al meglio un assist di Caprini; il pareggio dei padroni di casa al 65' con Adeboyejo che si ritrovava in area il pallone tra i piedi dopo un errore in uscita di Terracciano. (Tuttosport)

Archiviato l'1-1 di ieri sera contro il Bolton, la Fiorentina si appresta a scendere in campo per la seconda amichevole di questa tournee inglese e lo farà oggi pomeriggio - alle ore 16:00 - per il match contro il Preston North End, squadra che milita nella... (Firenze Viola)

“Ci dev’essere anche questo, vogliamo essere una squadra tosta che si prepara a questo genere di partite, perché ne affronteremo tante così". Rolando Mandragora, mediano della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno dopo il pareggio in amichevole contro il Bolton: “Abbiamo incontrato un avversario tosto che è più avanti di noi nella preparazione. (fiorentinanews.com)