L'Ucraina produce volantini e video per incoraggiare i soldati nordcoreani a disertare

Di Euronews Agenzie: EBU Un dipartimento dei servizi segreti ucraini sta cercando di convincere i soldati nordcoreani a disertare con l'aiuto di volantini e video online PUBBLICITÀ Le forze militari ucraine stanno producendo volantini e video per incoraggiare i soldati nordcoreani a disertare. In risposta alla notizia che migliaia di truppe nordcoreane si sono unite alle forze di Mosca in aree come la regione di confine di Kursk, un dipartimento dei servizi segreti ucraini sta cercando di convincere le forze di Pyongyang a lasciare la linea del fronte. (Euronews Italiano)

Su altre testate

La polizia di Ginevra, in Svizzera, ha arrestato due attiviste del movimento Femen, note per le loro proteste provocatorie, mentre cercavano di danneggiare con una motosega il memoriale "Broken Chair", simbolo della lotta contro l'uso delle mine antiuomo. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – In tutte le regioni dell’Ucraina è stato dichiarato l’allarme antiaereo. Lo riferiscono le autorità di Kiev mentre continuano i raid aerei russi, in particolare contro il sistema energetico del Paese. (CremonaOggi)

Russia in crisi nel Kursk? «Ufficiale russo spara e uccide un gruppo di soldati nordcoreani»

I soldati della Corea del Nord all'attacco per la Russia nella guerra contro l'Ucraina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne ha parlato l'esperto militare russo Yuri Fedorov in un commento a "And Graham Thundered", riferisce Dialog UA. La riconquista delle terre perse nel Kursk nasconde non poche difficoltà per la Russia. (ilmessaggero.it)