Capodanno, Tony Effe: «Sul palco non sarò solo». Il Codacons: «Vietategli anche l’Eur»

Tony Effe annuncia che non sarà da solo sul palco del PalaEur e scatena la ridda di ipotesi. «Sarà una vera e propria festa» ha scritto sui social il trapper. Ad accompagnarlo ci saranno Mahmood e Mara Sattei, che per solidarietà hanno fatto un passo indietro? Possibile, sulla carta. I due, fino a pochi giorni fa prenotati con il trapper romano per il Circo Massimo, in teoria dovrebbero essere ancora arruolabili. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

"I biglietti stanno volando, mi raccomando ragazzi affrettatevi che è arrivato l'arrotino. Poi rimanete senza". Così il trapper Tony Effe con una storia su Instagram pubblicizza il concerto al Palaeur di Roma per la notte di Capodanno, organizzato dopo la sua esclusione dal concerto ufficiale del Campidoglio al Circo Massimo (Tiscali Notizie)

Da giorni non si parla d’altro che di Tony Effe. Il rapper romano è stato infatti escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma dopo le critiche scaturite a causa dei testi delle sue canzoni, considerate da più parti politiche e da una parte di pubblico come misogini, sessisti e violenti. (Radio Deejay)

A 24 ore dell’annuncio gli 11.500 biglietti disponibili sono andati quasi tutti esauriti. Poche centinaia di biglietti e il concerto “alternativo” di Tony Effe per Capodanno sarà sold out. (La Stampa)

Corsa disperata a trovare la star per evitare il flop del Concertone

Diffida urgente del Codacons al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al ministero dell'Economia affinché sia ritirata l'autorizzazione concessa per il concerto di capodanno di Tony Effe . Roma... (Virgilio)

“Fanno bene a impedirgli di cantare al concerto di Capodanno. (Il Fatto Quotidiano)

Altre 24 ore, poi la deadline. “Roma Capitale non censura”, giura … (Il Fatto Quotidiano)