Luminosità, autonomia e AI: tante novità in vista per iPhone 16

Luminosità, autonomia e AI: tante novità in vista per iPhone 16
Altri dettagli:

Si avvicina il lancio del nuovo iPhone 16 (previsto per settembre) e continuano a circolare novità e indiscrezioni che anticipano quello che sarà la nuova serie di smartphone di Apple. Tutto come sempre, più o meno. La novità sul nuovo iPhone, infatti, è legata ovviamente all’integrazione dell’intelligenza artificiale che oltre a essere uno dei leitmotiv della campagna pubblicitaria del nuovo iPhone 16 rappresenta un’importante e interessante novità anche sul fronte hardware (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

Con l'avvicinarsi del lancio della prossima generazione di telefoni Pixel, emergono dettagli sulle nuove funzionalità di intelligenza artificiale che potrebbero essere integrate nei dispositivi Google. (Adnkronos)

Anche se mancano ancora diversi mesi al rilascio atteso dei nuovi iPhone per settembre prossimo, sono molte le indiscrezioni che hanno popolato le nostre pagine nelle settimane scorse, ora arriva una nuova anticipazioni sullo schermo: i modelli Pro di iPhone 16 saranno tra i primi a sfruttare una nuova tecnologia display di Samsung. (macitynet.it)

Questa volta tocca ad una colore davvero particolare e tutto sommato inedito, un Pixel 9 rosa shocking che è apparso ieri tra le mani di Hani Mohamed Bioud in Algeria, con tanto di memoria da 256 giga. (Webnews)

Pixel 9 di Google, un video lo mostra in versione rosa shocking. Confermati i bordi piatti

Tra queste, una in particolare ha suscitato interesse e discussioni: la funzionalità “Pixel Screenshots”, progettata per salvare e elaborare informazioni utili dai propri screenshot, permettendo di cercare tra essi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il fornitore sembrerebbe essere Samsung, che da tempo mette la firma sui display dei principali top di gamma anche di altri brand. A riportare l'indiscrezione è il portale coreano ET News, secondo cui le due linee di smartphone più attese della seconda parte del 2024 ospiteranno lo stesso pannello ad alte prestazioni. (WIRED Italia)

Compare online una versione rosa shocking di Pixel 9, che potrebbe prendere il posto dell’attuale rosa opaco. (DDay.it)