Juventus su Raspadori: due contropartite per convincere il Napoli, i nomi
Juventus su Raspadori: due contropartite per convincere il Napoli, i nomi Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera sarebbe pronta ad offrire Fagioli e Danilo per arrivare al giocatore del Napoli La Juventus ritorna con decisione su Giacomo Raspadori, la talentuosa punta azzurra che da tempo figura tra gli obiettivi del club bianconero. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe finalmente decidere per la cessione del giocatore, ma a condizioni precise: sul tavolo si profila una trattativa difficile che potrebbe includere uno scambio con due pezzi pregiati della rosa juventina, Danilo e Nicolò Fagioli, entrambi graditi al tecnico azzurro Antonio Conte (Bianconera News)
Su altre testate
O un'operazione simile - con Danilo. (ilBianconero)
L'estremo difensore belga, naturalizzato serbo, si è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Vecchio pallino di Giuntoli, Raspadori è tornato nel mirino della Juventus. Era stato per mesi il possibile dopo-Dybala, prima del suo passaggio al Napoli nel 2022. Ora è quasi un separato in casa per gli azzurri, nonostante le belle parole di Conte siano in contrasto con i minuti poi realmente concessigli in campo. (Fantacalcio ®)
Come dicevamo poc'anzi, una delle "missioni" della Juventus è quella di ricostruire la propria difesa improvvisamente rimasta "orfana" di due elementi (CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO). Quest'operazione di ricostruzione, però, potrebbe passare da un'ulteriore rinuncia: quella di Danilo. (Bianconera News)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Nelle ultime settimane si sta parlando molto del profilo di Danilo della Juventus per la retroguardia partenopea. L’infortunio di Alessandro Buongiorno accelererà i tempi per l’arrivo di un difensore centrale alla corte di Antonio Conte (CalcioNapoli24)