Inter, Inzaghi: "Ho la fortuna di avere un grandissimo gruppo di lavoro"
Le parole dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l’ottavo di Coppa Italia contro l’Udinese. Con la gara tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Runjaic si chiudono gli ottavi di finale di questa edizione di Coppa Italia. I nerazzurri sono gli ultimi qualificati ai quarti di finale. Gli uomini di Inzaghi, infatti, hanno battuti i bianconeri 2-0 grazie alle reti di Arnautovic e Asllani. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
È dedicato all'Inter il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "È sempre Inter" si legge sulla rosea, che omaggia così i nerazzurri dopo la vittoria per 2-0 contro l'Udinese che vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia: a San Siro la decidono Arnautovic e Asllani. (Tutto Juve)
Andrea Ranocchia analizza dagli studi Mediaset, nel post-partita di Inter-Udinese, la prestazione dei nerazzurri. "La squadra è stata in controllo e Inzaghi ha avuto buone risposte da chi ha giocato meno, qualificandosi ai quarti di finale. (Fcinternews.it)
Inter, Josep Martinez risponde presente. L'agente: "Sarà uno dei migliori al mondo" (TUTTO mercato WEB)
La prestazione estremamente positiva dell'austriaco in Coppa Italia ha convinto la società nerazzurra che può quindi concentrarsi su altri ruoli per il mercato. Prosegue senza sosta la stagione dell'Inter tra i tanti impegni sia di campionato che di coppa. (Spazio Inter)
Il migliore in campo è Asllani (voto 7): "Il gol olimpico è il premio a una serata che gli fa tornare il sorriso. Il solito difettuccio di velocizzare poco il gioco per una sera sparisce". Matteo Pifferi Redattore 20 dicembre - 09:45 (fcinter1908)
Arrivata una notizia dell'ultima ora in casa Inter che non fa ben sperare Inzaghi e lascia i tifosi in apprensione sulle condizioni del calciatore Nonostante un momento molto positivo per i nerazzurri, che hanno saputo rialzare la testa dopo la sconfitta in Champions League, non arrivano buone notizie da (Spazio Inter)