Piastri non fa polemica con Verstappen: "Era solo una battuta, a parti invertite..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piastri non fa polemica con Verstappen Oscar Piastri non si è offeso dopo aver sentito le parole di Max Verstappen al termine dello scorso GP in Giappone. Il campione del mondo in carica, parlando con la tv olandese, aveva infatti detto che, se avesse avuto una McLaren, tutti gli altri piloti non lo avrebbero neppure visto. Una ricostruzione che, a qualche giorno di distanza, evidentemente non ha infastidito chi, come Piastri, una McLaren la guida per davvero. (FormulaPassion)
La notizia riportata su altri giornali
Lando Norris non ci sta e rispedisce al mittente le critiche piovute da più parti sulla McLaren per le scelte strategiche adottate nel weekend di Suzuka. Il pilota inglese, che comunque resta leader della classifica Piloti con un punto di vantaggio sull’amico-rivale Max Verstappen, ha infatti ammesso che alla fine del GP del Giappone ha avuto l’impressione che avrebbe potuto provare qualcosa di diverso per superare la Red Bull del campione del mondo. (FormulaPassion)
La battuta (?) di Max (FormulaPassion)
Dopo la clamorosa vittoria al Gran Premio del Giappone di domenica scorsa Max Verstappen era parso piuttosto rilassato nel dopogara, tanto da lasciarsi andare ad un commento con i connazionali di Viaplay che ha presto fatto il giro del web: “Non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se fossi stato su quell’altra macchina, in quel caso non mi avrebbero proprio visto!“. (FormulaPassion)

“La mia auto è veloce ma sto ancora cercando di adattare il mio stile di guida, non credo che riuscirò mai a trovare una soluzione definitiva. Al momento, non sono ancora a mio agio” ha ammesso ai nostri microfoni Lando Norris alla vigilia del Gran Premio del Bahrain 2025, quarto appuntamento stagionale della Formula 1. (Automoto.it)
Il Gran Premio del Giappone si è concluso con una domanda: la McLaren avrebbe potuto fare qualcosa di più e vincere una gara in cui, alla vigilia del weekend, partiva da favorita? Realisticamente sì, già dalle qualifiche, dove i due piloti della scuderia di Woking non sono riusciti a mettere a segno giri memorabili. (Motorsport.com)
Max Verstappen è stato ancora una volta dirompente. La vittoria dell’olandese nel GP del Giappone ha innanzitutto spinto il campione del mondo ai vertici della classifica del Mondiale, dove ora è a un solo punto dal leader Lando Norris. (La Gazzetta dello Sport)