Buongiorno, l'Inter chiede tempo

TUTTOmercatoWEB.com La chiusura con il Napoli non è ancora arrivata e, certamente, Alessandro Buongiorno gradisce l'Inter, che giocherà la prossima Champions League. Il club nerazzurro, secondo il giornalista esperto di mercato Pasquale Guarro, ha chiesto qualche giorno di pazienza al procuratore del granata. Più completo il tweet di Matteo Barzaghi: "Inter nell’ambito di altre operazioni ha chiesto info a Riso su Buongiorno. (Torino Granata)

Su altre fonti

SBLOCCO – La situazione mercato in casa Inter si smuove ogni giorno di più. L’ufficialità di Josep Martinez è davvero ad un passo, con l’iter medico e la firma sul contratto avvenute oggi. Ma il portiere spagnolo non è il solo che potrebbe unirsi alla squadra di Simone Inzaghi a partire dalle prossime settimane. (Inter-News)

Di Marzio: "Inter su Buongiorno ma ha bisogno di tempo e di cedere. Possibile uscita di De Vrij" (L'Interista)

Il difensore e capitano del Torino è uno dei principali indiziati a lasciare la sponda granata della Mole, con il classe 1999 che, nelle ultime ore, sembra a un passo dal trasferimento al nuovo Napoli di Antonio Conte. (FantaMaster)

FCIN1908 / Inter, chieste informazioni su Buongiorno: ai nerazzurri serve tempo per cedere

L'Inter neo campione d'Italia avrebbe messo nel mirino due calciatori da tempo in orbita Napoli: Mario Hermoso e soprattutto Alessandro Buongiorno. L'attuale difensore del Torino è il primo obiettivo di Giovanni Manna, Direttore Sportivo degli azzurri, per rinforzare la compagine che sarà allenata da mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

TRATTATIVA – Il mercato in questo pomeriggio ha preso una via del tutto diversa rispetto a quella che sembrava prospettarsi nei giorni scorsi. Alessandro Buongiorno era in trattativa con il Napoli, lo è tutt’ora ma la situazione è radicalmente cambiata. (Inter-News)

Oggi Beppe Riso ha incontrato l'Inter in sede, in compagnia del Venezia, per definire l'affare Oristanio . Ma, al termine dell'incontro, l'agente ha confermato anche ai nostri microfoni che, nell'incontro con la dirigenza nerazzurra, si è anche parlato di Alessandro Buongiorno (fcinter1908)