De Laurentiis prepara il primo colpo di gennaio, Conte ha detto sì
Il presidente azzurro ha individuato nel centrocampista dell’Empoli il primo rinforzo per gennaio. La valutazione si aggira sui 20 milioni. Il Napoli è pronto a muoversi sul mercato di gennaio con le idee chiare. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Jacopo Fazzini il primo obiettivo per rinforzare la rosa azzurra. Il giovane talento dell’Empoli, classe 2003, è finito nel mirino del club partenopeo che starebbe preparando un’offensiva concreta. (Napolipiu.com)
Su altri media
Il Napoli non più capolista: di seguito un articolo di Mario Zaccaria, presidente dell’USSI Campania, tratto dal sito www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato, Il Mattino va nei dettagli ed elenca i tre obiettivi del Napoli a gennaio: Calciomercato Napoli, tre obiettivi (CalcioNapoli24)
Il Napoli studia le occasioni di calciomercato e prepara le giuste offerte per quelli che possono essere i nuovi colpi del Napoli, ma non farà follie. L'assalto al talento dell'Empoli è costante: il centrocampista di 21 anni viene valutato attorno ai 20 milioni ed è uno dei colpi di gennaio che ha anche l'ok di Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)
L’intermediario del difensore albanese rivela i dettagli della trattativa e il tentativo di Corsi di blindare il centrale con un nuovo contratto. (Napolipiu.com)
La società non si tirerà certamente indietro, ma è improbabile che il club possa spendere di nuovo una cifra consistente dopo lo sforzo economico profuso questa estate dove non sono stati lesinati gli investimenti nonostante un’annata senza Champions League. (Terzo Tempo Napoli)
Il mercato di gennaio si avvicina, con la finestra invernale di trasferimenti che potrebbe vedere il Napoli protagonista di qualche operazione in entrata per accontentare Antonio Conte e migliorare la squadra che oggi occupa il secondo posto in campionato. (AreaNapoli.it)