Naomi Campbell, 6 curiosità sulla supermodel che di sicuro non conoscete (e non potete nemmeno immaginare)

Tutti sanno che è stata protagonista dei video Freedom! di George Michael e In The Closet a fianco di Michael Jackson; così come è indimenticabile la caduta durante sfilata di Vivienne Westwood. Ma tutto questo è arcinoto per ogni fashionista. Oltre gli episodi entrati ormai a far parte della cultura pop, ecco 6 curiosità che (molto probabilmente) non conoscete della star. 1. È stata attrice prima ancora di diventare modella La sua carriera inizia quando era appena una bambina: a sette anni compare infatti nel video di Bob Marley Is This Love (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una mostra al Victoria & Albert Museum di Londra, dal titolo Naomi: In Fashion, ne celebra la carriera, noi ne ripercorriamo i momenti più iconici. Esattamente 40 anni fa, una giovanissima venere dalla pelle scura calcò per la prima volta una passerella: da allora il mondo della moda non è stato più lo stesso. (DiLei)

/14 Getty Cannes 2024, i look più belli sul red carpet (incluso quello di Naomi) (Sky Tg24 )

“NAOMI: In Fashion”, è l’esposizione che celebra i 40 anni di carriera della top model per antonomasia attraverso un percorso che associa i look più iconici da lei indossati ad alcune delle tappe più importanti della sua professione. (la Repubblica)

Naomi Campbell illumina di bianco l'inaugurazione della sua mostra

Venerdì 21 alle ore 16, presso l’Aula Consiliare del comune di Lariano si svolgerà il convegno: “I Nostri boschi e il Valore degli Ecosistemi Forestali”, al quale parteciperà anche l’Assessore regionale al Bilancio, Programmazione economica, Agricoltura e sovranità alimentare, Caccia e Pesca, Parchi e Foreste, Giancarlo Righini. (Cronache Cittadine)

Il suo corpo ha le forme di un violino. Naomi Campbell ed i suoi 40 anni di passerelle sono celebrati con una mostra (Naomi: In Fashion) che inaugura oggi, 22 giugno, al Victoria & Albert Museum di Londra e resterà aperta fino al 6 aprile dell’anno prossimo. (Il Fatto Quotidiano)

Per un evento unico, come una mostra sulla carriera quarantennale dell'intramontabile supermodel, non si poteva non chiedere il massimo. E infatti eccola con un candido e provocante look total white (Vanity Fair Italia)