Fedele avvisa il Napoli: “Como come il Barcellona, ecco l’aspetto che va temuto maggiormente”

L’ex dirigente sportivo analizza l’approccio audace del Como e le potenzialità del Napoli in un match che promette spettacolo. In vista dell’attesa sfida di domani tra Napoli e Como, Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue impressioni durante il programma “Marte Sport Live” su Radio Marte. Il match, che si svolgerà allo stadio Diego Armando Maradona, promette emozioni e sorprese, con il Como pronto a mettere in difficoltà i partenopei. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

La Provincia in prima pagina: "Impegno al Maradona: il Como fa visita al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Mediaset mette pressione al Napoli: "Esame importante, contro le piccole grandi rischi" Napoli, vincere con il Como per trascorrere la sosta davanti a tutti. Così titola in homepage il portale di Sportmediaset, che analizza così la sfida ai lariani di questo pomeriggio: "Complice anche la mancata partecipazione alle coppe, il Napoli si presenterà come di consueto schierando la migliore formazione possibile, ad accezione di Meret, fuori per infortunio. (Tutto Napoli)

Dopo un avvio shock, la squadra di Conte non vuole correre rischi ed è ben consapevole che per battere i lariani bisognerà entrare in campo aggressivi e concentrati fin dal primo minuto. Il Napoli gioca d'anticipo e prova a chiudere davanti a tutti il campionato prima della sosta per le nazionali. (Sport Mediaset)

Monreale, bando di concorso per assumere tre tecnici

Nessun presidente italiano può competere con i fratelli Hartono ma in questo momento nessuno sembra reggere il passo del Napoli. Quel «ccà nisciuno è fesso» pronunciato da Conte è un chiaro segnale spedito alla concorrenza, alla Juventus in particolare che attraverso l'ex Giuntoli continua a indicare gli azzurri favoriti per lo scudetto. (il Giornale)

Un segnale di non poco conto, considerando lo scenario in cui il tecnico leccese è arrivato nello scorso giugno. Tuttavia il leccese non vuole cali di concentrazione, sa che in questa fase è fondamentale riuscire a fare punti. (CalcioNapoli1926.it)

Una procedura voluta fortemente dalla giunta Arcidiacono che oggi si avvia a compimento dando veramente una nuova (Monrealelive.it)