Genoa-Napoli, le probabili: Juan Jesus al fianco di Rrahmani. Genoa con due novità
Due novità fra i rossoblù rispetto al Milan: Vitinha nel tridente d’attacco e Sabelli titolare. Nel Napoli titolare ancora Neres, Kvara va in panchina Oggi alle 18 si gioca Genoa-Napoli. Conte in conferenza ha confermato la presenza di Juan Jesus in campo al posto dell’infortunato Buongiorno. La formazione dovrebbe essere completata dagli stessi uomini che hanno giocato contro l’Udinese con Neres al posto di Kvaratskhelia. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Sarà il Napoli vicecapolista a tenere a battesimo sabato alle 18 al Luigi Ferraris il nuovo Genoa targato Dan Sucu. Quella tra liguri e partenopei sarà infatti la prima gara ufficiale del Grifone dopo il passaggio di proprietà del club più antico d'Italia avvenuto mercoledì. (Calciomercato.com)
Dove le cose devono migliorare, per sua stessa ammissione, è invece nella fase offensiva. A questo proposito, tra gli osservati speciali c’è Vitinha, ancora in cerca del primo gol (qui gli attaccanti consigliati al fanta per la 17esima giornata). (La Gazzetta dello Sport)
All'inseguimento dell'Atalanta, il Napoli prova a balzare in testa alla classifica di Serie A in attesa che scenda in campo il team di Gasperini. (Goal Italia)
Nella gara odierna tra Genoa e Napoli tra le file rossoblù mancherà Alan Matturro, che non era atteso tra gli assenti della sfida coi partenopei. (Buon Calcio a Tutti)
Verso Genoa-Napoli, ci siamo. La partita del Ferraris è in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00. Noi di CalcioNapoli24 siamo andati a trovare i il Club Napoli Genova e anche gli amici del club genovese e tifosi rossoblu Figgi du Zena. (CalcioNapoli24)
Genoa-Napoli: le probabili formazioni GENOA (4-3-3, probabile formazione): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. (CalcioNapoli24)