I Block Devils vincono anche Gara 3 dei quarti e vanno in semifinale play off

Perugia chiude la serie dei Quarti Play off con Modena in gara 3. Tra le mura amiche del PalaBarton Energy i Block Devils partono subito forte in un match che si è aperto con scambi lunghissimi fin dalle prime battute, frutto di grandi difese da entrambe le parti. I padroni di casa si prendono il primo parziale con ampio margine (25-17), Modena reagisce e combatte punto su punto nella seconda frazione, chiusa sempre dalla Sir 25-22. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Le dichiarazioni del CT azzurro Luciano Spalletti al termine del ritorno di Nations League tra Germania e Italia Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata a San Siro, la sfida di ritorno al Westfalenstadion di Dortmund con la Germania finisce con un pareggio per 3-3. L’Italia non riesce a fare l’impresa e a centrare la qualificazione alle Final Four della Nations League 2024-2025. (L'Unione Sarda.it)

Finisce 3-3 tra Germania e Italia, ma gli azzurri escono dalla Nations League per via del 2-1 maturato a San Siro. DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Non basta la rimonta nè il coraggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nations League, Germania-Italia 3-3: tedeschi alle final four

Ingenuità clamorosa, condivisa con i compagni di difesa che ancora una volta regalano su palla inattiva.Gatti 5 - Tra i tre di difesa è l'unico "simil posizionato" sul gol clamoroso concesso a Musiala, ma non può di certo salvarsi dalla figuraccia della serata. (Sport Mediaset)

L’Italia, dopo la debacle a San Siro contro la Germania, chiude con un pareggio amaro la trasferta tedesca per i quarti di finale di Nations League. Gli uomini di Spalletti, in un tempo si ritrovano sotto di tre goal. (Inter-News)

(Adnkronos) – Dopo un primo tempo inspiegabile chiuso con la Germania avanti 3-0, non basta all’Italia un secondo tempo tutto cuore, con la doppietta di Moise Kean e il gol su rigore di Raspadori, per rimettere apposto le cose dopo il ko a San Siro per 2-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)