Atletico, rimonta beffa al Barcellona. De Paul: "Quando si soffre, si gode di più"

Approfondimenti:
PNRR Calciomercato 2024/2025

Atletico, rimonta beffa al Barcellona. De Paul: "Quando si soffre, si gode di più" L'Atletico Madrid va sotto, soffre, la riprende ed al 97' stende il Barcellona, volando a +3 nella classifica de La Liga, in vetta. Fra i marcatori dei Colchoneros c'è anche uno dei "soldati" del Cholo Simeone, Rodrigo De Paul, che nella partita tutta difesa e contropiede che i madrileni hanno fatto in casa dei rivali si è esaltato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E ora, perché non crederci? L'Atletico Madrid ieri in casa del Barcellona ha vissuto una partita dai due volti: prima subendo il dominio blaugrana concretizzatosi con il gol di Pedri a fine primo tempo, poi centrando una rimonta all'ultimo secondo in pieno stile Simeone, fatto di difesa, resistenza e contropiede. (TUTTO mercato WEB)

Diego Simeone ha riconosciuto che il Barca ha giocato meglio in gran parte della partita e ha sottolineato lo spirito combattivo dei suoi giocatori che hanno rimontato da un gol di svantaggio per ottenere la prima vittoria in trasferta contro i catalani dal 2006, cinque anni prima del suo arrivo al club. (Diretta)

L’Atletico Madrid si impone per 2-1 in rimonta sul campo del Barcellona e vola in vetta alla classifica: decisivo un goal al 96’. (Goal Italia)

Dal Napoli all’Atletico Madrid, ribaltone di calciomercato: la beffa è in atto

Nella ripresa il copione è lo stesso del primo tempo, ma al 60' è l'Atletico a trovare il gol del pari con un gran tiro di De Paul. (Calciomercato.com)

Le prime pagine in Spagna sono tutte per il successo esterno dell'Atletico Madrid che si è imposto 2-1 sul Barcellona. Lo scontro al vertice se lo aggiudica il Cholo Simeone con una rete di Sorloth al 96'. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime calciomercato Napoli – Dopo il successo di ieri contro il Genoa, in casa azzurra bisogna registrare una brutta notizia di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)