Sky blinda le coppe europee: nessuna gara verrà trasmessa in chiaro

La prossima sarà una stagione ricca di novità per le coppe europee. Tutte e tre le competizioni - Champions League, Europa League e Conference League - verranno trasmesse in esclusiva su Sky e Now Tv. La piattaforma si è assicurata tutti i diritti delle coppe fino al 2027 e nessuna gara verrà trasmessa in chiaro né su Tv8, né su altri canali. Stando a quanto riportato da 'Il Sole 24 Ore', dall'estate la Champions League non sarà più visibile sui canali Mediaset. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

A quanto risulta le gare continentali non saranno condivise con altri broadcaster. Che gioca d’anticipo, avendo speso miliardi per accaparrarsi i diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League. (Corriere della Sera)

Sky ha deciso di rendere a pagamento la visione di tutte le partite delle Coppe per i prossimi tre anni Coppe europee solo a pagamento fino al 2027 (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Nessuna delle cinque squadre italiane partecipanti alla prossima Champions League verrà trasmessa in chiaro. Sky pare proprio aver assunto la determinazione più inflessibile: le partite di Inter, Milan, Juventus, Atalanta possono dire addio a Canale 5, Rai 1 e Otto. (Calcio Atalanta)

COPPE DOVE VEDERLE – Con l’inizio del prossimo campionato inizierà anche la nuova Champions League a 36 squadre, così come i nuovi formati di Conference ed Euro League. Le gare delle italiane in saranno trasmesse in esclusiva su Sky o Now. (RomaNews)

Sky Italia ha deciso di monopolizzare il calcio europeo, tenendo per sé i diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League. A quanto risulta al Sole 24 Ore, la decisione sarebbe stata presa. (il Giornale)

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, dalla prossima stagione Champions League, Europa League e Conference League si potranno vedere solo su Sky e NOWtv, piattaforma streaming dell'emittente. Ecco dove vedere le competizioni europee (fiorentinanews.com)