Polonia, arrestato un uomo per aver segregato una donna per cinque anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

I procuratori della città polacca di Legnica hanno dichiarato che un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver imprigionato e maltrattato fisicamente e mentalmente una donna per più di cinque anni con "particolare crudeltà". Gli abusi sarebbero iniziati nel gennaio 2019 e sono durati fino alla scorsa settimana nel villaggio di Gaiki, vicino a Glogow. L'autore sarebbe Mateusz J. di 35 anni. La d… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Quattro anni di torture ed agonia, violenze e fame. Un periodo di tempo quasi infinito per la giovane donna che ha cercato di sopravvivere al suo sequestratore conosciuto online: la vittima, 30 anni, è stata tenuta prigioniera in un vecchio fienile da un uomo di 35 anni, Mateusz J. (ilgazzettino.it)

I procuratori della città polacca di Legnica hanno dichiarato che un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver imprigionato e maltrattato fisicamente e mentalmente una donna per più di cinque anni con “particolare crudeltà”. (LAPRESSE)

Quello vissuto dalla vittima è un inferno che ha un luogo e una data: la storia di abusi è infatti iniziata nel villaggio di Gaiki, vicino a Glogow, nel gennaio 2019. Quattro anni di torture ed agonia, violenze e fame. (leggo.it)