Frosinone, l'ex Vivarini: "Attraversiamo un momento difficile. Tanti gli assenti ma dobbiamo essere fiduciosi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari SPORT

L’ex allenatore biancorosso e attuale tecnico del Frosinone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bari: MOMENTO FROSINONE: “Sappiamo bene che la gente oggi non è contenta, nemmeno noi lo siamo visti i primi risultati ottenuti. E’ un momento negativo che dobbiamo archiviare e superare il più velocemente possibile. Da situazioni del genere si esce solo con la compattezza tra squadra e tifoseria. (Telebari)

Ne parlano anche altre testate

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)

Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol" (TUTTO mercato WEB)

Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)

Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. (La Bari Calcio)

"Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone. "Goduria Longo". (BARI CALCIO)

Serie B – È crisi profonda in casa Frosinone. L’aria che si respira in Ciociaria è pesantissima. (Frosinone News)