Percassi: «Fatto le corse per finire lo stadio in breve. Il sold-out ci soddisfa»

L’Atalanta è pronta a sfidare l’Udinese nella 12esima giornata del campionato di Serie A. Una partita che potrebbe regalare ai bergamaschi un altro successo e addirittura il momentaneo primo posto in classifica, alla pari del Napoli, nell’attesa che i partenopei scendano in campo a San Siro per il big match contro l’Inter di Simone Inzaghi. A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’incontro, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di DAZN, per parlare della sfida, a cominciare dal colpo d’occhio offerto dallo stadio: «Abbiamo fatto le corse per finire lo stadio nel più breve tempo possibile. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

TMW Atalanta, De Roon: "Lo scorso anno avremmo perso gare simili. Ma ora piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

Gewiss Stadium esaurito per il primo e unico impegno casalingo dell'Atalanta in programma in questo mese di novembre. I nerazzurri, reduci dal successo esterno in Champions League contro lo Stoccarda, ospitano l'Udinese nella dodicesima giornata di Serie A. (Prima Bergamo)

De Roon nuovo recordman di presenze in Serie A con l'Atalanta: "Non voglio smettere" (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Udinese, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: buono l'approccio dei bianconeri

Vince ancora, l’Atalanta. Stavolta lo fa in rimonta, in una giornata in cui la squadra di Gasperini è meno brillante del solito. Ma riesce comunque a ribaltare l’Udinese (2-1), infilare la sesta vittoria consecutiva e agganciare momentaneamente il Napoli in vetta alla classifica. (la Repubblica)

"Siamo contenti, abbiamo fatto le corse per finire lo stadio quanto prima. Il fatto che sia sempre sold out è motivo di grande soddisfazione". Atalanta, Percassi: "Ennesimo sold out? soddisfazione. Bene i nuovi acquisti" (TUTTO mercato WEB)

Finisce il primo tempo tra Atalanta e Udinese al Gewiss Stadium con i bianconeri in vantaggio per una rete a zero. (TuttoUdinese.it)