Lorenzo Mora è una sicurezza in vasca corta: argento nei 200 dorso alle spalle del fenomeno ungherese Kos
Ottava medaglia Mondiale in vasca corta per l'Italia, che timbra il cartellino a Budapest anche nel giorno conclusivo con Lorenzo Mora. Il nativo di Carpi, classe 1998, porta a casa un bellissimo argento nei 200 dorso, arrendendosi solamente al fenomeno ungherese - e campione Olimpico in carica nella distanza - Hubert Kos. L'azzurro parte in tranquillità, poi verso metà gara scatena la sua micidiale subacquea e posizione dopo posizione risale fino alle spalle di Kos. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
SHORT COURSE WORLD CHAMPIONSHIPS DAY 5: Batterie | Finali (SwimSwam)
CURTIS Sara 19 AUG 2006 3:50.80 EVANS Angharad 25 APR 2003 (OA Sport)
Mora d’argento nei 200 dorso Lorenzo Mora brilla e si riscatta dopo i passi falsi nei 50 e nei 100 dorso con uno splendido argento nei 200 dorso, arrendendosi solo all’imprendibile magiaro Hubert Kos. (NUOTO UNO STILE DI VITA)
A regalare all'Italia l'ottava medaglia ai Mondiali in vasca corta di Budapest è Lorenzo Mora. A dominare è il padrone di casa, l'ungherese Hubert Kos (1'45"65), mentre completa il podio il francese Mewen Tomac (1'49"93). (Sport Mediaset)
L'Italia chiude con 9 medaglie i Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest. (Sky Sport)
Lorenzo Mora (dorso), Ludovico Viberti (rana), Michele Busa (delfino) e Alessandro Miressi (stile libero) chiudono sul gradino più basso del podio con il tempo di 3.19.91, per la nona medaglia italiana alla kermesse iridata. (CremonaOggi)