Ancora l'ad: "Confermo gli interessi per Djimsjti e Miranchuk. Koop? Come qualche giorno fa..."

Luca Percassi ha parlato anche di calciomercato, in occasione della presentazione del nuovo main sponsor: “Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa”. DJIMSITI “É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. Al momento, però, non c’è nulla di più”. IL TORMENTONE “Koopmeiners? É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Novità importanti per la Juventus per quanto concerne l’obiettivo di mercato Teun Koopmeiners: l’annuncio ufficiale (CalcioMercato.it)

L'AD dell'Atalanta non chiude alla cessione dell'olandese, ma al momento non è arrivata l'offerta della Juventus al club orobico. In dirittura d’arrivo c’è la cessione di Matias Soulé, in procinto di trasferirsi alla Roma, in attesa di definire l’addio di Dean Huijsen. (Goal Italia)

Il giovane attaccante francese è ambito da Inter e Juventus. Dopo Cabal, altra sfida tra le due rivali di sempre Il nome di Maghnes Akliouche è destinato a diventare uno dei più caldi di questa sessione di mercato, con Inter e Juventus pronte a sfidarsi per accaparrarsi le sue prestazioni. (DerbyDerbyDerby)

Colpo alla Kvaratskhelia per la Juventus: la ‘giuntolata’ demolisce l’Inter

Accedi 0 0 votes Article Rating (Atalantini.com)

L’ex Presidente della Juventus è in vacanza a Pietrasanta e nel suo cuore porta sempre i colori bianconeri, come dimostra... (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, non solo Koopmeiners, ma Giuntoli vuole il colpo alla Kvara. Ecco il nuovo nome per i bianconeri Cristiano Giuntoli vuole piazzare il colpo alla Kvara, che lo stesso dirigente della Juventus ha portato al Napoli. (JuveLive)