Luna Rossa Prada Pirelli trionfa nella Youth America's Cup, attesa per le finali della Louis Vuitton Cup

Luna Rossa Prada Pirelli trionfa nella Youth America's Cup, attesa per le finali della Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LA DIRETTA TEMPO REALE Il sindacato italiano ha conquistato la competizione Under 25 in attesa della sfida per il team senior con INEOS Britannia, al via alle 14 in diretta su Italia 1 e sul sito Pomeriggio particolarmente lungo per i tifosi di Luna Rossa Prada Pirelli che ha aperto la giornata nel migliore dei modi. Ad aprire le danze ci hanno pensato Marco Gradoni, Gianluigi Ugolini, Federico Colaninno e Rocco Alekos Falcone che hanno conquistato la prima storica finale di Youth America's Cup sconfiggendo gli americani di NYYC American Magic (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La sfida tra l'imbarcazione italiana e quella inglese torna in perfetta parità. Appuntamento a sabato per il quarto e il quinto match race Spettacolare il secondo match race della finale del Louis Vitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia sul campo di gara di Barcellona con un vento che alcuni momenti ha sfiorato i 21 nodi. (LaC news24)

James "Jimmy” Spithill è lo “straniero” di Luna Rossa, l’unico non italiano a bordo, il campione ingaggiato sul mercato mondiale della vela per un semplice motivo: è un fuoriclasse, ha una lunga storia nel te… BARCELLONA – “A questo punto, non credo che si possa dire che qualcuno è il favorito. (la Repubblica)

Piazzata al centro del Mediterraneo, una chiusa chiamata Vuitton Cup: è da qui, da questo imbuto al meglio delle 13 regate che oggi prevede un metro d’onda e fino a 20 nodi da Sud-Ovest, che passa la rotta verso la Coppa America di ottobre contro i temibili detentori neozelandesi. (Corriere della Sera)

America's Cup: finale di Louis Vuitton, segui qui la battaglia tra Luna Rossa e INEOS Britannia

Nella fase dei round robin, INEOS ha vinto la classifica generale su Luna Rossa dopo lo spareggio per il 1° poso, poi in semifinale gli inglesi hanno battuto Alinghi, mentre l'equipaggio italiano ha eliminato American Magic (Fanpage.it)

Una sfida che sta appassionando tutta Italia, che ha riscoperto lo sport nautico tanto da richiederla in diretta in chiaro. È il primo giorno di finale di Louis Vuitton Cup: Luna Rossa contro Ineos Brittannia per strappare il pass per sfidare Team New Zealand nella 37a America's Cup (ilmessaggero.it)

Barcellona– Sole e vento perfetto, da SW tra i 12 e i 18 nodi con oltre un metro d’onda per la prima giornata della finale di Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e Britannia. Vince chi arriva primo a sette vittorie. (Farevela)