Di Lorenzo, non solo calcio: diventa attore di una serie Tv in uscita il 6 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Lorenzo oltre che sul campo sarà protagonista anche sul grande schermo. Il terzino azzurro, oltre a guidare da capitano il Napoli di Antonio Conte ha preso parte a un cameo nella serie tutta italiana Uonderbois, disponibile su Disney+ da venerdì 6 dicembre. Saranno sei episodi, ambientati in una Napoli inedita, cui fanno da cornice le leggende popolari su questa città. Un cast che include, oltre alla presenza di Giovanni Di Lorenzo, anche la straordinaria partecipazione del famoso cantante Nino D'Angelo, e con due brani di Geolier a fare da colonna sonora. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Si intitola "Uonderbois" e, sullo sfondo di una Napoli affascinante come non mai, tra leggende, concretezza e magia, racconta una storia di amicizia, famiglia, misteri e crescita personale. Protagonisti di questa serie di sei episodi, creata a Barbara Petronio e con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano, sono Serena Rossi e Massimiliano Caiazzo in due ruoli molto diversi da quelli in cui siamo abituati a vederli. (Today.it)
Uonderbois è una serie in 6 episodi a cui fanno da cornice le leggende popolari di un posto unico al mondo: Napoli. (Esquire Italia)
Cinque ragazzi di 12 anni, un tesoro, pochi giorni per stare ancora insieme prima di essere mandati via da una vecchia padrona di casa cattiva. Un po' come i Goonies, ma in salsa partenopea. (Movieplayer)
Il calciatore Giovanni di Lorenzo avrà un cameo nella nuova serie originale italiana Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in streaming. Disney+ ha svelato che Giovanni di Lorenzo, capitano della SSC Napoli, avrà un cameo nella serie Uonderbois, in arrivo il 6 dicembre in esclusiva in streaming, sorprendendo i tifosi della squadra apparendo in una veste inedita al fianco di Nino D'Angelo (Movieplayer)
Da oggi in streaming su Disney+ 'Uonderbois', serie girata a Napoli che i registi, Andrea De Sica e Giorgio Romano, e i creatori, Barbara Petronio e Gabriele Galli, descrivono all'Adnkronos così: "Tra 'I Goonies', 'Stranger Things' e Robin Hood 'made in Napoli' c’è 'Uonderbois'", ma anche, "un po’ 'Nu jeans e 'na maglietta", per citare Nino D’Angelo (presente nella serie in un cameo)". (Adnkronos)
Debutta oggi, venerdì 6 dicembre, su Disney+ in streaming la serie tv Uonderbois, ambientata tra i vicoli di Napoli, con al centro cinque ragazzini e un misterioso tesoro della Napoli sotterranea. (La Gazzetta dello Sport)