Russi occupano basi ucraine in Crimea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

19 marzo 2014 18.30 Soldati russi hanno occupato "con la forza" una base ucraina a Ievpatoria, (Crimea occidentale). Così il portavoce del ministero della Difesa di Kiev citato dall'agenzia Unian aggiungendo che 200 militari russi e 5 blindati sono su una ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Loro hanno... (La Stampa)

Ministro Difesa, non è più sostenibile questa situazione I due marò detenuti in India "sono una spina nel cuore per tutto il popolo italiano, "sono militari italiani e devono tornare in Italia, non è più sostenibile questa situazione". (La Perfetta Letizia)

Una moltitudine di giovani atleti sono stati impegnati nella prima regata nazionale 420 conclusasi la scorsa domenica, dapprima programmata per essere ospitata dal circolo velico Pescatori Sportivi Santa Marinella poi trasferita a pochi km da lì, presso la base della Lega navale italiana (LNI) di... (ResegoneOnline)

I militari ucraini si sono difesi barricandosi all’interno e lanciando contro gli assalitori dei Forse ti interessa anche: Crimea, russi attaccano base militare Filorussi occupano base in Crimea... (Expoitalyonline)

Passa da Scandiano il treno promozione della Fanton. (Bologna 2000)

Il primo passo che il Paese ha fatto è stato quello di imporre... (Esteri Blog)