Cassano mette Inzaghi alle strette: “Asfaltato dal Milan. Scudetto o fallimento”

Cassano mette Inzaghi alle strette: “Asfaltato dal Milan. Scudetto o fallimento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Antonio Cassano non ha usato mezzi termini per commentare il ko dell’Inter nel derby e soprattutto il ‘dovere’ di vincere lo scudetto Se da una parte il derby ha rilanciato il Milan e salvato la panchina di Paulo Fonseca, dall’altra ha acceso violentemente i riflettori sull’Inter aumentando i dubbi su questo inizio di stagione. I nerazzurri campioni d’Italia in carica hanno qualcosa come 7 punti in meno rispetto allo scorso anno dopo 5 giornate. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri devono ripartire dopo la batosta avuta nel derby contro il Milan, il Biscione si era disabituato alla sconfitta di una partita di questa importanza. Dopo sei vittorie di file nei derby non è arrivata la settima, nulla di tragico. (Spazio Inter)

Il quotidiano parla delle difficoltà del momento dei nerazzurri che hanno perso il derby e in generale hanno avuto un avvio inatteso in campionato (fcinter1908)

Gianni Pampinella Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 17:46) Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. Questa l'opinione del giornalista sul momento dei nerazzurri: "L'Inter era tornata da Manchester con trombette e lustrini, ed è arrivata in maniera sbagliata a questa partita. (fcinter1908)

Biasin: «Inzaghi, ad avercene! All’Inter tre grandi riconoscimenti»

Due anni fa però la stagione era spaccata in due dal Mondiale e le analogie, per quanto affascinanti (soprattutto se evocano una finale di Champions) non funzionano per capire il momento dell’Inter di oggi, che ha fatto 8 punti contro i 15 di un anno fa e che per la prima volta in 17 mesi «non è mai stata squadra», come ha certificato lucidamente Inzaghi". (fcinter1908)

Ho detto che non sarebbe arrivata tra le prime quattro, ora è anche peggio. Nelle prime partite la Juve stava dietro la linea del pallone e partiva in contropiede. (Pianeta Milan)

Fabrizio Biasin difende Simone Inzaghi dopo le critiche in seguito al derby contro il Milan. Sottolineandone anche i grandi meriti nelle ultime stagioni sulla panchina dell’Inter (Inter-News)