Inter, indagati in Curva: altri due giocatori allo scoperto | Caos totale

Due giocatori sarebbero coinvolti nel caso che riguarda gli esponenti del tifo organizzato dell’Inter, ecco chi sono, di cosa sono accusati e cosa rischiano L’Inter risponde sul campo alle polemiche nate per l’inchiesta sui rapporti con gli ultrà. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta con un rotondo 4-0 sulla Stella Rossa nella seconda gara del girone unico di Champions League, proprio davanti ai sostenitori nerazzurri. (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’assassinio di Antonio Bellocco e gli arresti dei vertici della tifoseria organizzata nerazzurra, potrebbero tornare. Ma non su… (La Repubblica)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull’inchiesta che indaga sui possibili legami tra esponenti delle curve di Milan e Inter, elementi legati alla ‘ndrangheta e organizzatori “ufficiali” di alcuni concerti. (Striscia la notizia)

È nelle interce… (La Repubblica)

Striscia La Notizia: “Un ultras dell’Inter era anche la guardia del corpo di…”

Una riunione della tifoseria organizzata interista ha sancito il nuovo orientamento da seguire a seguito degli arresti e dei Daspo scattati nelle ultime ore. (Fcinternews.it)

Marco, 38 anni, è il capo ultrà portavoce del tifo organizzato nerazzurro. Sempre insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull'inchiesta che indaga sui possibili legami tra esponenti delle curve di Milan e Inte r, elementi legati alla 'ndrangheta e organizzatori “ufficiali” di alcuni concerti. (fcinter1908)