Udinese e Torino prime in classifica, il Verona stupisce ancora: le sorprese delle prime tre giornate di Serie A
Il Torino oltre le cessioni, l'Udinese sopra ogni aspettativa e il Verona subito dietro: l'inizio super con tre nuovi allenatori. Tre giornate sono ancora troppo poche per fare anche dei mini bilanci ma se da una parte sembra essere iniziato il duello - quasi prevedibile - in vetta tra Inter e Juventus, c'è chi ha stupito in questo avvio di campionato. In testa alla classifica, insieme alle due big, ci sono Torino e Udinese a sette punti. (Goal Italia)
Su altri giornali
La squadra friulana ha infatti ottenuto una vittoria cruciale per 1-0 contro il neopromosso Como. Anche la Fiorentina non è riuscita a conquistare i tre punti, fermandosi su un 2-2 casalingo contro il Monza, che continua la sua stagione senza vittorie. (Toro News)
Serie A, quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine della terza giornata: il Cagliari di Davide Nicola è a quota 2 punti (Cagliari News 24)
Dopo due vittorie consecutive, arriva il primo pareggio per la Juventus. I bianconeri non vanno oltre lo 0-0 in casa contro una Roma che rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Arriva invece la seconda vittoria stagionale per l’Udinese che batte per 1-0 il Como. (TUTTO mercato WEB)
Dopo le prime tre giornate arriva il momento di far luce sulle sviste arbitrali che hanno il potere di condizionare i risultati e la classifica di Serie A. Ad analizzare gli episodi pro e contro i singoli club ci pensa la classifica senza errori arbitrali redatta da Superscommesse. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo tre giornate di Serie A, non ci sono squadre a punteggio pieno. Comandano in quattro la graduatoria, a quota 7 punti. A Inter e Torino, che hanno giocato venerdì, si sono aggiunte in serata Juventus (0-0 casalingo contro la Roma) e Udinese (1-0 tra le mura amiche contro il Como). (TUTTO mercato WEB)
Il Milan arriva alla sosta per gli impegni delle nazionali con due punti in tre partite, frutto di due pareggi e una sconfitta. La classifica La Serie A è arrivata alla sua prima sosta per le nazionali. (Il Milanista)