Lautaro Martinez, ora la ciliegina sulla torta e un sogno! − CdS

Lautaro Martinez, ora la ciliegina sulla torta e un sogno! − CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez decisivo con l’Argentina in Copa America per la gioia dell’Inter. Dopo le vacanze la firma sul rinnovo e poi un grande obiettivo. CILIEGINA – Lautaro Martinez ha finito una stagione pazzesca con tanto di vittoria del campionato con la maglia dell’Inter, di cui è stato il capocannoniere indiscusso, e ieri notte con la conquista della Copa America con l’Argentina da assoluto protagonista. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Pulce' finisce in panchina la finale contro la Colombia, uscito al 66' per un infortunio alla caviglia, diventata gigante come un melone, ma alla fine può festeggiare grazie al gol partita di Lautaro Martinez. (Eurosport IT)

Lautaro Martinez è il grande protagonista della Copa América, con il gol che ha permesso all’Argentina di battere la Colombia in finale ai tempi supplementari. Con lui non c’era Correa, che di contro si è subito aggregato all’Inter. (Inter-News)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. (Inter-News)

VIDEO - Scivolata e ripartenza decisiva: che intervento di Paredes in Copa America!

Il centravanti dell'Inter ha deciso la finale contro la Colombia e ha vinto il titolo di goleador della competizione con la Seleccion (fcinter1908)

L'attaccante argentino non ha mai I nerazzurri sono pronti a liberarsi dei calciatori che non possono più dare niente al progetto Inter, dopo Esposito potrebbe essere anche l'ora di Correa. (Spazio Inter)

Decisivo nel trionfo è stato Leandro Paredes. Il centrocampista, entrato in campo ai supplementari, ha recuperato un velenoso pallone a centrocampo e dato il via alla ripartenza che ha poi portato al gol dell'attaccante dell'Inter. (Il Romanista)