Duello Juve-Inter per Akliouche. Henry: “Ci saranno opportunità anche per lui alle Olimpiadi”

Nuovo duello sul mercato tra Juventus e Inter per Maghnes Akliouche, trequartista classe 2002 del Monaco, reduce da una grande stagione disputata con il club del Principato. Convocato per le Olimpiadi, il suo allenatore, Thierry Henry, ha parlato anche di lui in conferenza stampa. Queste le sue parole riprese da TuttoMercatoWeb: "Cosa posso dire di lui? Non mi piace molto farlo. Parlo del gruppo e Maghnes fa parte del gruppo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito.Tuttavia, il vero sforzo è concentrato nel trovare acquirenti per diversi giocatori al fine di raccogliere i soldi necessari (60 milioni) per superare la resistenza dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Daniele Faggiano, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della trattativa per Koopmeiners. (Juvenews.eu)

Nonostante le parole di Luca Percassi, ad dell'Atalanta, la trattativa con la Juventus per il centrocampista olandese non si è mai fermata. Nelle ultime ore sono ripresi con frequenza i contatti tra i club ma tra domanda e offerta c'è ancora distanza. (Tutto Juve)

Biasin: "Il vero obiettivo di mercato di Giuntoli è scardinare la resistenza dell'Atalanta"

Il costo dell'affare è di circa 60 milioni di euro e Giuntoli vuole prima chiudere la cessione di Soulé alla Roma. (AreaNapoli.it)

18:14 - Possibile nuovo futuro in Italia per Matija Nastasic, difensore serbo reduce dall'avventura al Maiorca in Spagna. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Contatto tra Giuntoli e Percassi e quindi via alla trattativa tra Juve e Atalanta per Teun Koopmeiners. Tra domanda (60 milioni) e offerta (45) c'è ancora distanza ma il contatto delle ultime ore tra i due manager è il primo - fondamentale - segnale per la chiusura dell'affare. (Tutto Napoli)