Zenless Zone Zero, il nuovo fenomeno HoYoverse ha già battuto un record impressionante

Sembra proprio che HoYoverse non sbagli più un colpo: gli autori di Genshin Impact hanno fatto di nuovo centro con Zenless Zone Zero, ultima fatica del team cinese disponibile per il download gratuito da pochi giorni. Il nostro Silvio Mazzitelli nella recensione dedicata vi ha raccontato che il nuovo free-to-play è «un gioco più leggero, in termini di progressione e impegno richiesti, rispetto a Genshin Impact o Honkai Star Rail»: queste caratteristiche, insieme a un lancio al day-one anche su PS5, hanno sicuramente contribuito ad attirare tantissimi fan curiosi. (Spaziogames.it)

Su altri media

Insomma, pare che la compagnia di Genshin Impact e Honkai: Star Rail abbia un'altra potenziale hit miliardaria nel suo portfolio. Nemmeno a dirlo, la Cina è il territorio che ha speso di più nel gioco: il 57,6% del totale. (Multiplayer.it)

I W-Engine altro non sono che le armi fatte su misura per ciascun personaggio. Ecco quali abbinamenti fare per un effetto visivo speciale in ZZZ. (eSports & Gaming)

Va considerato che vi erano già 40 milioni di pre-registrazioni, quindi il risultato non può definirsi una enorme sopresa, ma comunque è una cifra notevole anche per un gioco free to play. (Multiplayer.it)

Zenless Zone Zero: tier list migliori agenti

Welcome to New Eridu! Per festeggiare il traguardo, gli sviluppatori hanno deciso di fare un regalo alla community. “New Eridu (la città di gioco) esisteva solo nelle speranze e i sogni del team di sviluppo, il vostro supporto la ha resa reale“. (GameSoul)

Zenless Zone Zero è uscito e MihoYo è pronta per conquistare di nuovo i cuori di milioni di giocatori con tanti personaggi esteticamente irresistibili posizionati gli uni dopo gli altri, c’è dopo da fare al riguardo. (Tom's Hardware Italia)