Marchetti su TMW: "La Juve sarà coinvolta sul mercato, le possibili mosse"

Luca Marchetti, nell'editoriale pubblicato su TMW, ha parlato anche delle possibili mosse di mercato della Juventus: "Sarà coinvolta la Juventus che ha bisogno di rimettere a posto la difesa (dopo gli infortuni di Bremer e Cabal e la rottura totale con Danilo) con almeno due pezzi (Tomori? Antonio Silva? Hancko?) e l’attacco (Kolo Mouani? Oppure Zirkzee dopo la sostituzione di lunedì?) visto che ancora di Milik non si hanno notizie certe". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Per tutti questi motivi, il dt Cristiano Giuntoli prepara una mezza rivoluzione per il mese di gennaio. Ai gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (crociato), si aggiunge la “rottura” della Juventus con Danilo, escluso dai convocati per la Supercoppa italiana e sul mercato (Napoli e Milan in pole). (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus ha messo gli occhi sul giocatore dello United per sostituire Danilo, in uscita in questo mercato. Nome a sorpresa. Un colpo last minute. La Juventus si sta preparando a salutare Danilo. Il brasiliano non è più il capitano della Vecchia Signora, messo fuori dal progetto bianconero. (Consigli Fantacalcio)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Gazzetta - La Juventus prepara un nuovo assalto per Hancko: le ultime

La Juve, pur di chiudere per Hancko già in questo mese, sarebbe disposta a girare a titolo definitivo agli olandesi il cartellino di Facundo Gonzalez, difensore uruguagio già in prestito al Feyenoord. (Tutto Juve)

Mentre a Riyad la Juventus si avvicina alla sfida di Supercoppa contro il Milan, sul tavolo del calciomercato, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli starebbe mettendo a punto le prossime mosse per rinforzare la squadra bianconera in vista di quelle successive. (Juvenews.eu)

La sensazione, però, è che per rompere la resistenza degli olandesi non basteranno una settimana/d (ilBianconero)