Gollini è il dopo Martinez: annuncio ufficiale del Genoa, arriva in prestito dall'Atalanta

Gollini è il dopo Martinez: annuncio ufficiale del Genoa, arriva in prestito dall'Atalanta Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa: è stata definita la scelta dell'erede di Martinez, ceduto all'Inter. Ad annunciarlo è stato il club rossoblù con un comunicato ufficiale, che ha reso noto l'acquisto del portiere dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto: "Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'ex Napoli Pierluigi Gollini riparte dal Genoa, dopo che era saltato il suo trasferimento al Monza. (AreaNapoli.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:15) Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez, il portiere ceduto all'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Dopo una stagione da secondo vuole rilanciarsi al Genoa, dovre probabilmente avrà il posto da titolare. Il Genoa ha un nuovo portiere per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

Ecco il comunicato dei bergamaschi: “Atalanta BC comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini”. (SportItalia.it)

foto di Vocegiallorossa.it 20:58 - Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrale serbo, nella giornata odierna, ha sostenuto le visite mediche con risultati positivi. (Voce Giallo Rossa)

È saltato l'arrivo di Pau Lopez, alla fine al Como è arrivato Emil Audero. Non sono tuttavia da escludere sorprese, vista la grande esperienza e affidabilità dello spagnolo (bravissimo coi piedi, dettaglio che piace a Fabregas): Audero dovrà dimostrare coi fatti di meritarsi la maglia da titolare. (SOS Fanta)