Rudi Garcia: «De Laurentiis capisce di cinema, non di calcio. Si immischiava, l’ho messo al suo posto e ho pagato»

Al media Carré: «Voleva che facessi giocare 45 minuti un calciatore e poi altri nella ripresa. Se mi teneva, forse andavamo in Champions. Mazzarri è uno sfigato» Rudi Garcia è un fiume in piena. Durante l’intervista lunga intervista al media Carré di Raphael Domenach si esprime senza alcune censura e dice peste e corna della sua esperienza al Napoli. Le principali critiche sono per il presidente De Laurentiis, «capisce di cinema ma non molto di calcio». (IlNapolista)

Su altre testate

Rudi Garcia torna a parlare della sua breve e travagliata esperienza come allenatore del Napoli, terminata con l’esonero a novembre dello scorso anno dopo un inizio di stagione deludente. In un’intervista al media Carré, il tecnico francese non risparmia critiche al presidente Aurelio De Laurentiis, al mercato estivo e ai suoi successori sulla panchina azzurra. (Europa Calcio)

Garcia: "De Laurentiis si immischia in cose che non gli competono. Volevano andare via tutti" (TUTTO mercato WEB)

Garcia, bordata a De Laurentiis: «Capisce di cinema ma poco di calcio» metropolisweb (Metropolisweb)

Garcia duro: “Non potevo rifiutare il Napoli. De Laurentiis capisce poco di calcio”, poi l’annuncio sui calciatori

Il direttore sportivo Giuntoli era andato via, non c'era nessuno che potesse intervenire quando ad esempio Kvaratskhelia e Osimhen non accettavano di buon grado le sostituzioni". Dosi di essere pagati poco: ho cercato di lavorare per dare motivazione all'ambiente. (ilBianconero)

“Capisce di cinema, ma non molto di calcio“. Rudi Garcia ne ha per tutti. L’allenatore francese ha rilasciato un’intervista alla testata Carré di Raphael Domenach, in cui ha parlato della sua avventura al Napoli (Il Fatto Quotidiano)

Napoli Calcio Ultimissime – Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, si è lasciato andare ad uno sfogo molto importante. Nel mirino dell’allenatore è finito Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)