Quarrata, Leonardo Michelozzi morto a 22 anni: "La stessa fine di un suo compagno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costernazione anche all’Istituto tecnico industriale statale Fedi-Fermi di Pistoia, del quale Leonardo Michelozzi era stato uno studente serio e capace. "L’Istituto, venuto a conoscenza del tragico incidente occorso a un suo ex studente – fanno sapere dalla scuola – si unisce al cordoglio e porge le più sentite condoglianze alla famiglia Michelozzi". A tracciare un ricordo di quel ragazzo biondo e sempre pronto al sorriso che era Leonardo Michelozzi è la professoressa di italiano Maria Rosa Rovai, adesso in pensione, che è rimasta in contatto con gli studenti di quella classe diplomata nel 2019. (LA NAZIONE)
Su altri giornali
Tra gli ospiti diverse personalità del mondo politico, imprenditoriale e diplomatico. “Innovazione e sostenibilità sono due facce della stessa medaglia (LaPresse)
Si occupava di grafica per uno studio di Pistoia. Il ragazzo in sella alla sua moto si stava recando a lavoro. (LA NAZIONE)
Sui suoi profili social molte sue foto sono scherzose: si intuisce la sua voglia di godersi il tempo con gli amici in allegria e semplicità. Crescendo si era fatto un ragazzone alto, con l’espressione sempre gioviale. (LA NAZIONE)
Così Leonardo Michelozzi è descritto da tutti coloro che lo hanno frequentato. La tragedia di ieri mattina ha colpito profondamente la comunità di Quarrata, dove Leonardo e la sua famiglia sono molto conosciuti. (LA NAZIONE)
Cinema Incidente in moto, Leonardo muore a 22 anni (il Caudino)
E proprio in sella alla sua moto Leonardo Michelozzi, 22 anni, ha perso la vita. A strappargliela un incidente a Quarrata, provincia di Pistoia, contro un'auto che ha provocato un impatto tremendo, senza possibilità di salvezza, nonostante l'intervento tempestivo dell'ambulanza e la richiesta dell'elisoccorso che non ha fatto in tempo ad arrivare, perché Leonardo non c'era già più. (leggo.it)