Terno, la paura per furti e aggressioni. Il sindaco: «Serve il supporto di tutti»

«Vivo a Terno d’Isola da vent’anni e fino a dieci anni fa si stava benissimo, portavo mio figlio piccolo al parco. Adesso nessuno porta più i figli al parco, hanno tutti paura, ci sono gli spacciatori». La colf boliviana è appena scesa alla stazione del paese dal treno proveniente da Bergamo: «Lo prendo tutti i giorni dal lunedì al venerdì per andare a lavorare e mi è capitato di recente di subire un’aggressione – racconta –. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Si è concluso attorno alle 21 ed è dunque durato cinque ore l'interrogatorio di Sergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa due settimane fa a coltellate a Terno d'Isola. Massimo riserbo sui contenuti dell'interrogatorio: Ruocco è stato sentito come persona informata sui fatti, dunque senza essere assistito da un legale. (La Sentinella del Canavese)

Omicidio Sharon Verzeni, continuano le indagini. (ilmessaggero.it)

Martedì sera, al civico 54 di via Adda a Bottanuco, dove c’è la villetta di famiglia, Sergio Ruocco non è arrivato. Nei giorni successivi al delitto, Sergio, quando la casa di Terno era stata posta sotto sequestro , era andato a stare dalla famiglia della compagna. (L'Eco di Bergamo)

Sergio Ruocco, fidanzato di Sharon Verzeni, la barista 33enne di Terno d’Isola, uccisa a coltellate per strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorso mentre passeggiava in via Castegnate, è stato convocato nel Comando provinciale dei Carabinieri di Bergamo e si trova nella caserma di via delle Valli d a almeno due ore per essere risentito. (L'Eco di Bergamo)

Uno dopo l’altro, gli abitanti di via Castegnate a Terno d’Isola, nella Bergamasca, sono stati convocati dai carabinieri. Mentre gli investigatori proseguono con la visione delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, i cittadini sono stati chiamati a ricostruire tutto ciò che ricordano di quella maledetta sera, quando la donna era uscita per una passeggiata prima di dormire come ultimamente faceva spesso su consiglio della dietologa. (ilmessaggero.it)

Chi era Sharon Verzeni Sharon Verzeni, 33 anni, è stata accoltellata in strada a Terno d'Isola nella notte tra il 29 e il 30 luglio ed è deceduta poco dopo in ospedale. Tra nuovi sviluppi e aggiornamenti, cerchiamo di fare il punto della situazione partendo dal principio. (Mediaset Infinity)