X Factor, le pagelle: I Patagarri indecisi (4), Laura Fetahu da brividi (9), la dolcezza di Manuel Agnelli (8), Potara scartati (3)

X Factor, le pagelle: I Patagarri indecisi (4), Laura Fetahu da brividi (9), la dolcezza di Manuel Agnelli (8), Potara scartati (3)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedì 17 ottobre si sono svolti gli Home Visit di X Factor 2024 e Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno dovuto scegliere definitivamente i componenti delle proprie squadre. X Factor 2024, stasera in tv gli Home Visit: chi saranno i 12 concorrenti ufficiali? La decisione dei giudici Una giuria più affiatata che mai, forte e coerente. Ecco le nostre pagelle sui giudici e le scelte. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante la nostra gita inizi sotto una pioggia scrosciante, varcare la soglia di questa proprietà gigantesca dove ogni minimo dettaglio - da un libro di Adelphi posizionato all'interno della libreria a un vaso prezioso su un mobile di legno antico - sembra curato alla perfezione trasmette calore e tranquillità. (Vanity Fair Italia)

Con la nuova formula il compito dei giudici è forse peggiore rispetto al passato: arrivati qui, i quattro scelti sono necessariamente sullo stesso piano. Ma lo strappo rispetto al passato non è solo questo: le quattro squadre sono state coinvolte in un’atmosfera di convivialità fatta di cene, momenti di goliardia, cene preparate collettivamente. (la Repubblica)

La pioggia battente ci impedisce, infatti, non tanto di concederci un bagno nella stessa piscina in cui sono stati a mollo i concorrenti di X Factor - siamo pur sempre a metà ottobre -, ma di godere di una natura incontaminata capace di metterci in pace con tutti gli stress e le preoccupazioni che abbiamo lasciato in città. (Vanity Fair Italia)

X Factor, le pagelle: Lauro killer del talento (4), Agnelli se la rischia (10), La Furia "international" (8). Iezzi? Zero sorprese (6)

L’antico casale con fienile e stalle parte del borgo rurale di Ca’ dei Corsi, negli anni Settanta venne trasformato in dimora per poi divenire l’alloggio che è oggi, ristrutturato rispettando gli elementi architettonici preesistenti, come le mura originali in sasso piacentino. (Living)

Nei sette giorni, nel complesso tra free e pay, l’episodio precedente ha ottenuto 2 milioni 504 mila spettatori tv medi, un dato che corrisponde al +29% rispetto all’omologo della scorsa stagione e che è in linea rispetto all’episodio di una settimana prima. (Key4biz.it)

Poi è stata la volta Jake La Furia. Era l'ultima chance per conquistare un posto tra i 12 in vista dello show vero, in partenza dal prossimo 24 ottobre. (leggo.it)