diffidate dalle fake news. il film merita - Biancaneve (2025)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MYmovies.it ESTERI

Questo film su Biancaneve ? stato purtroppo osteggiato a causa delle affermazioni della protagonista, il che ha generato una miriade di fake news. Molti di quelli che lo hanno criticato, senza nemmeno averlo visto, gli hanno dato recensioni negative. Eppure, il film scorre bene, ? ben realizzato e le attrici sono straordinarie. ? uno dei migliori action movie recenti della Walt Disney. Rispetto al cartone animato, la trama rimane coerente, ma con alcune modifiche che lo rendono pi? fluido e anche pi? logico. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Lazio, il club nerazzurro si inserisce per un difensore che piace molto al club biancoceleste mettendo pressione a Fabiani (LazioNews24.com)

Nonostante manchino due mesi alla sessione estiva di calciomercato, la Lazio come anche gli altri club europei è a lavoro per anticipare i tempi e le dirette concorrenti. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti per la difesa hanno messo gli occhi su Solet, che anche nella giornata appena terminata di campionato si è messo in mostra contro l’Inter. (LazioNews24.com)

Nani, il ds dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro l’Inter, ecco le sue dichiarazioni, focus sul calciomercato Gianluca Nani, direttore tecnico, ha parlato prima di Udinese Inter. (InterNews24.com)

Solet Lazio sarà probabilmente una telenovela che accompagnerà i tifosi biancoceleste nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Il difensore francese si è infatti rivelato un gran colpo da parte dell’Udinese che ora si ritrova un gioiellino contesissimo sul mercato. (LazioNews24.com)

Ecco le squadre pronte a puntare sul difensore dei bianconeri 2"> Svincolato fino a gennaio, eppure adesso è voluto da tutti. (CalcioNews24.com)

Intervistato dal Messaggero Veneto, Marco Parolo, è tornato a parlare della vittoria dell’Inter sull’Udinese. LE PAROLE- «L’Inter è stata brava a evidenziare gli errori di un Udinese troppo imprecisa, passiva e sofferente in mediana, dove si sarebbe anche potuto giocare a 2. (InterNews24.com)